Inspearit
image

“Manage the System not the People” – Management 3.0 mantra

13 Aprile 12:00 condotto da Stefano Lucantoni

Manage the system not the people

Sembra che oramai l’acquisizione della “business agility” sia divenuta la nuova Eldorado per il management di tutto il mondo. Per riuscire a sviluppare questa capacità è necessario passare per l’adozione del cosiddetto agile mindset a tutti i livelli dell’organizzazione, soprattutto da parte di top, senior e middle management.

In questo webinar vediamo come Jurgen Appelo e la sua community di Management 3.0, siano riusciti a declinare con successo valori e principi dell’agile nell’ambito del management fornendo un insieme, in continua evoluzione, di strumenti, attività ed esperienze necessari a supportare tutti, all’interno dell’organizzazione, nell’essenziale attività denominata “management”.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato al webinar e a chi ci ha contattato subito dopo per chiedere informazioni e iscriversi al prossimo workshop. Un grazie speciale a Luca Giraldi (CEO di Flowing) ospite a sorpresa che ha dato testimonianza di cosa significhi agire per creare le condizioni affinché un’intera organizzazione prosperi. Per chi non avesse potuto partecipare, qui sotto trovate il video del webinar. Basta cliccare sull’immagine per avviare la riproduzione. E ricordate che una nuova visione sul management è possibile… e ha sei occhi!

Visita la nostra pagina dedicata ad Agile People, consulta l’offerta di Corsi per acquisire strumenti utili a supportare tutti, all’interno dell’organizzazione, nell’essenziale attività denominata “management”.

Pubblicato su 19/03/2021