Inspearit
image

Agile Marketing ovvero Divenire un Marketing Hacker

4 Febbraio 2021 condotto da Stefano Lucantoni

“Hacking marketing is about bringing a little bit of that inventive hacker spirit to the management and practice of marketing. In a digital world, that proves to be a very good thing.” – Scott Brinker, Hacking Marketing: Agile Practices to Make Marketing Smarter, Faster and more Innovative

Agile Marketing - Webinar - inspearit - A proposito di Agile - Giulia Coppola

Agile è una parola che sintetizza per molti versi la “Via Hacker” che Zuckerberg per primo ha portato alla ribalta come fonte di nuove pratiche di management e di marketing. Da alcuni anni il marketing sta andando incontro ad una rivoluzione che attinge proprio a quel pensiero e alle pratiche che ne derivano. Come viene quindi trasposto l’agile in questo nuovo marketing? Cosa sono l’agile marketing, il Rimarketing o l’hacking marketing e cosa c’entrano con l’agile? Durante questo webinar cercheremo di rispondere a queste e ad altre domande, per essere in grado di muovere i primi passi sulla “Via dell’Hacking/Agile Marketing”.

scarica le slide http://bit.ly/AgileMarketing-Webinar-inspearit 

Leggi l’articolo http://inspearit.it/insights/agile-marketing-ovvero-divenire-un-marketing-hacker-2/ 

“A proposito di Agile” è il format scelto da inspearit per diffondere, attraverso una serie di incontri gratuiti condotti da un nostro coach, il mindset agile e condividere le sue principali applicazioni al business.

Pubblicato su 04/02/2021