Webinar
di Felice De Robertis
In un mondo in cui le regole del gioco cambiano continuamente, per restare competitivi c’è una sola “best practice”: adottare i giusti stili di leadership.
Leader che prima e più di ogni altro, incidono su cultura e mindset diventando, con il loro esempio, il modello di riferimento nella trasformazione dell’organizzazione.
In questo webinar esploriamo comportamenti e competenze che permettono ai leader di diventare veri game changers, in grado di abilitare il cambiamento culturale necessario a creare un’organizzazione in grado di rispondere e adattarsi velocemente
inspearit e nest321
Esempi e casi di successo
Michele è nato a Bolzano e vive a Francoforte. Ha lavorato in diverse società di consulenza aziendale e strategica in Europa e ha fondato e supportato alcune startup in diversi settori.Dal 2014 Michele si è concentrato sulla trasformazione agile e Scaled Agile Framework (SAFe). Attualmente lavora come SAFe Strategic Advisor presso Scaled Agile, aiutando partner e imprese nell’implementazione dell’agilità in tutta l’area EMEA.
Isabella, co-founder di nest321, è un’esperta in trasformazione aziendale e SAFe Program Consultant. Prima in GE Capital e poi come consulente, ha sviluppato un’ampia esperienza nella gestione di complessi programmi di trasformazione aziendale. Isabella ha adottato le discipline Lean e Agile in quanto le piu’ efficaci nel rispondere al cambiamento e generazione di valore per l’impresa, i suoi clienti e dipendenti. Convinta che il successo di ogni trasformazione sia incentrato sulle persone, Isabella è appassionata al tema della Leadership e della sua evoluzione in tempi di cambiamento globale.
Felice è un genovese DOC. Ha 25 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi IT in ambito Telco, Automotive, Travel&Leisure, Services e Banking. La sua esperienza anche internazionale nell’adozione di metodologie Agili è decennale e, come SAFe Program Consultant, si specializza nella trasformazione di grosse organizzazioni e nello scaling Agile. In inspearit da oltre quattro anni, aiuta quotidianamente le aziende ad ottenere il successo attraverso l’adozione delle metodologie Agili.
Condividi