Inspearit AcademyAgile@Scale

SAFe® fornisce un insieme integrato di pattern Lean-Agile applicabili a livello di Team, Programma e Portfolio. inspearit è SAFe® Gold Partner di Scaled Agile, unico ente di certificazione per la formazione e l’applicazione di SAFe® Scaled Agile Framework®.

Linkedin Twitter
Scroll
+10000

persone hanno seguito la formazioneAgile Inspearit Academy

12 Formatori

Tutti hanno un'esperienza sul campo concreta e operativa

Agile@Scale

Nel caso le aziende vogliano affrontare la trasformazione a livello di Team, Programma e Portfolio, SAFe® fornisce un insieme integrato di pattern Lean-Agile applicabili a tutti i livelli.
inspearit è SAFe® Gold Partner di Scaled Agile, unico ente di certificazione per la formazione e l’applicazione di SAFe® Scaled Agile Framework®.

I nostri corsi di formazione

inspearit supporta i propri clienti nella trasformazione di Agile @ Scale, in particolare attraverso la formazione. Sia attraverso un’introduzione all’agilità su larga scala, per federare ComEx o per integrare Design Thinking.
Effettuiamo anche corsi di formazione su richiesta tenendo conto del tuo contesto, del tuo vocabolario, dei tuoi metodi e dei quadri su cui ti affidi.

inspearit in qualità di Gold Partner Agile in scala ha un team di  consulenti di trainer certificati SPC per fornire formazione SAFe.
La formazione SAFe è arricchita dall’esperienza dei nostri consulenti. Tutti hanno un’esperienza sul campo concreta e operativa acquisita durante progetti di trasformazione agile su larga scala, realizzati con successo in organizzazioni complesse.

I nostri corsi possono essere erogati in modalità  in house, calati nella realtà e adattati alle esigenze del cliente, oppure in formato open presso le nostre sedi di Roma e Milano. Sono rivolti sia a personale tecnico, ma anche  a manager, responsabili qualità, project manager, direttori di funzione.
I programmi, le date e i prezzi delle sessioni sono accessibili facendo clic su ciascun corso.

Per avere altre informazioni

Le altre nostre specializzazioni
nella formazione